HomeSalernitanaLa Lega B dà i numeri: le curiosità del settimo turno di...
spot_img

La Lega B dà i numeri: le curiosità del settimo turno di ritorno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
La Lega B dà i numeri: le curiosità del settimo turno di ritorno

Le curiosità sul prossimo turno di campionato segnalate da Football Data:

4 / 5 Allo Zini in CremoneseFrosinone di fronte le due squadre che hanno perso meno partite in campionato: 4 i ciociari, 5 i grigiorossi (come EmpoliVenezia e Palermo).

0-0 In NovaraFoggia di fronte due delle 4 compagini della B ancora prive di 0-0, come Empoli e Perugia.

1 Prima volta da ex per Serse Cosmi a Palermo: il coach dell’Ascoliha guidato i rosanero per sole 4 partite nel corso della stagione 2010/11, in Serie A, mettendo insieme 1 vittoria e 3 sconfitte. Da avversario Cosmi ha affrontato 7 volte i siciliani, con bilancio di 1 successo, 3 pareggi e 3 sconfitte e la vittoria che risale addirittura al novembre 1999, in C-1, 2-0 quando allenava l’Arezzo.

15 / 13 Empoli-Avellino potrebbe decidersi nei 15’ finali di gara: i toscani sono la formazione più prolifica del torneo dal 76’ al 90’ inclusi recuperi (15 reti realizzate), gli irpini la seconda più fragile (13 al passivo – come il Pescara – peggio solo la Salernitana con 14).

1999 Gigi De Canio torna al Penzo dove il 29 agosto 1999 fece il suo esordio come allenatore in Serie A, alla guida dell’Udinese: quel giorno fu 1-1, con i gol di Muzzi per i friulani, Maniero per i lagunari.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari