HomeSalernitanaLa Salernitana riceve il Torino, il pronostico per il match
spot_img

La Salernitana riceve il Torino, il pronostico per il match

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si prepara al secondo impegno consecutivo in casa, contro il Torino il nostro pronostico vede favoriti i padroni di casa.

Il pronostico della Salernitana per la gara contro il Torino

La squadra di Nicola deve reagire alla sconfitta casalinga contro il Milan, quale occasione migliore di un’altra gara casalinga. Il Torino arriva a Salerno dopo il pareggio contro il Verona ultimo in classifica, con il bicchiere mezzo vuoto.

Nona in classifica ma a otto lunghezze dalla zona Europa, il Torino cerca un filotto utile a dare un senso alla sua seconda parte di stagione. La squadra di Nicola deve uscire dalle tre sconfitte consecutive, con le prime due che si porta dietro da prima della sosta.

Contro il Milan i granata hanno subito i primi due gol nella prima parte del secondo tempo, salvo poi riuscire a tenere botta e far tremare i campioni d’Italia nel finale con la rete di Bonazzoli. Una Salernitana comunque molto viva, che contro il Torino potrà tornare a contare su Candreva, punto fermo e fondamentale anche per i calci da fermo. Nicola dovrà fare a meno di Coulibaly, ma non mancano le opzioni in mezzo al campo. In avanti scalpita Bonazzoli dopo il gol, dura la concorrenza di Dia e Piatek. Al completo, invece, al di fuori dei lungodegenti il Torino, con Singo che proverà il recupero in extremis.

Un match difficile e sicuramente improntato sulla fisicità e la mentalità delle due squadre. Tuttavia la Salernitana, con la panchina di Nicola a rischio, vorrà tornare a fare risultato sfruttando il clima dell’Arechi. Con i veterani Ochoa e Candreva pronti a dar la loro esperienza nei momenti difficili del match, la Salernitana potrebbe mettere in dura difficoltà la squadra di Juric. Il pronostico è quindi la doppia chance 1X a quota 1.70.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari