HomeFrontpageUltima seduta di allenamento dell'anno per il Milan
spot_img

Ultima seduta di allenamento dell’anno per il Milan

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Milan, così come la Salernitana, tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di Capodanno. Niente sconti neanche da parte di Pioli quindi per i suoi uomini.

Milan in campo a Capodanno

Non si ferma la formazione rossonera, così come la Salernitana e tante altre squadre di Serie A. Con il 4 gennaio che incombe, e dopo una lunga pausa di circa cinquanta giorni, l’imperativo è ritrovare la forma per presentarsi nel 2023 nei modi migliori. La 16ª giornata vedrà ai nastri di partenza squadre alcune squadre con volti nuovi, ma anche tanti acciaccati che dovranno mordere il freno ancora per un po’ prima di ritrovare il campo. È il caso delle due squadre che si affronteranno allo stadio “Arechi”.


Ti potrebbero interessare anche:


Quattro per ora – con tutti i dovuti scongiuri – gli indisponibili della Salernitana. L’infortunato Sepe sarà sostituito dal neo granata Ochoa. Poi ci sono anche Maggiore e Mazzocchi, ai qua si aggiungerà lo squalificato Candreva. Sulla sponda rossonera nessun squalificato ma ben nove giocatori sotto osservazione. Ballo-Toure, Origi, Maignan, Ibrahimovic, Florenzi, Krunic e Messias sono quelli che traballano, ma a loro si potrebbero unire anche Giroud e Theo che solo oggi hanno ripreso in gruppo dopo la pausa post mondiale, quindi vanno valutati non avendo fatto il ritiro con la squadra.

Il comunicato dal club

Dal club rossonero. Tornati in nottata da Eindhoven la squadra ha pernottato a Milanello e questa mattina ha svolto un allenamento in vista della ripresa ufficiale della stagione e in particolare della Serie A prevista per mercoledì 4 gennaio, allo stadio Arechi alle 12.30, quando il Milan affronterà la Salernitana.

REPORT
Rossoneri pronti alle 10.00 per cominciare l’attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo rialzato dove il gruppo ha iniziato una sessione interamente focalizzata sull’atletica. Lavoro aerobico, corsa lungo il perimetro del campo e a seguire serie di allunghi sul lato lungo. Poi, per concludere, spazio ad alcuni esercizi sulla rapidità con l’ausilio degli ostacoli bassi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari