HomeFrontpageSalernitana, cena granata per gli auguri di Natale
spot_img

Salernitana, cena granata per gli auguri di Natale

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In attesa dei festeggiamenti natalizi e dell’inizio del campionato, la Salernitana ha organizzato un’apposita cena, per ricompattare gli animi del gruppo e porgere i relativi auguri, soprattutto dopo il mondiale di Qatar.

Salernitana, la cena granata per gli auguri di Natale

Come anticipato, la Salernitana ha organizzato una cena per gli auguri di Natale, in attesa della ripresa del campionato e delle sfide previste. La cena in questione, è stata tenuta al Mec Paestum di Capaccio Paestum.

Tra i presenti, vi erano non solo calciatori ma anche l’allenatore Nicola con tutto lo staff tecnico e il patron Danilo Iervolino, pronto a fare gli onori di casa.


Potrebbe interessarti anche:


Di seguito, le parole di Danilo Iervolino:

«Non deludeteci, metteteci passione. Più che meritarla il presidente, allenatore, direttore e tutte le persone che vi supportano quotidianamente con la loro professionalità per consentirvi di fare al meglio il vostro lavoro, la merita una città che vi ama. Raramente c’è stato un rapporto così intenso di amore tra una squadra e la sua gente. Salerno avrà forse poco dal punto di vista industriale ma è concentrata su di voi. Noi vogliamo investire sui giovani, su una dirigenza di medio lungo periodo. Abbiamo una strategia, un progetto. Potremmo sbagliarci, per carità è tutto perfettibile, però ce l’abbiamo».

«Ci mettiamo idee, grinta, coraggio, visione, abnegazione, anche importanti investimenti forse disallineati con una piazza così giovane dal punto di vista del calcio ad altissimi livelli, perché è al quarto anno complessivo di Serie A e al secondo consecutivo. Lo facciamo proprio perché crediamo in voi».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari