HomeFrontpageSfuma l'ipotesi Sirigu. Arriva Ochoa a Salerno...
spot_img

Sfuma l’ipotesi Sirigu. Arriva Ochoa a Salerno…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Guillermo Ochoa sarà il nuovo portiere della Salernitana. Il messicano classe 1985, protagonista ai Mondiali in Qatar, chiuderà il proprio rapporto con l’CF America il prossimo 31 dicembre 2022: per lui è pronto un nuovo contratto con il club granata fino al 30 giugno 2023.

Salernitana, Guillermo Ochoa e dinamiche di mercato…

Come anticipato, Guillermo Ochoa vestirà la maglia della Salernitana. La trattativa, con l’estremo difensore messicano del Club America, si è conclusa in maniera celere e senza troppe problematiche.


Potrebbe interessarti anche:


Il portiere, in settimana, completerà a Salerno l’iter burocratico e le varie visite mediche, in maniera tale da poter essere già a disposizione di Mister Nicola, contro il Milan.

Guillermo Ochoa, classe 85′, è un portiere di una certa esperienza internazionale, in quanto molti sono stati i palcoscenici ‘importanti’ che ha vissuto: in primo luogo, i Mondiali con ben 5 edizioni disputate, come Messi, Ronaldo, Buffon ed il gran capitano Rafa Marquez.

Per quanto riguarda i suoi trascorsi in Europa, quest’ultimo vanta esperienze con : Ajaccio, Malaga, Granada e Standard Liegi. Dopo questi filoni europei ritorna nel Club America, società che diede le basi al calciatore per poter affacciarsi al calcio che conta.

In sostanza, il DS Morgan De sanctis dopo aver bilanciato gli oneri e i limiti, relativi alla trattativa Sirigu, ha deciso di procedere con Ochoa, che al riguardo rimane una ferma sicurezza nel suo ruolo.

Infine, l’operazione relativa al giocatore in esame è passata a costo zero: in quanto, il messicano è praticamente svincolato essendo che il contratto con il Club America era in fase di scadenza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari