HomeFrontpageLa Salernitana in TV, l'amichevole con l'Alanyaspor su S Sport2
spot_img

La Salernitana in TV, l’amichevole con l’Alanyaspor su S Sport2

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana domani scenderà in campo per la sua seconda amichevole in terra turca, stavolta contro l’Alanyaspor, alle 18:30. Per la gara ci sarà copertura televisiva grazie a S Sport2. Nel frattempo De Sanctis è a lavoro per chiudere la porta.

L’S Sport2 trasmette l’amichevole della Salernitana

I granata di Davide Nicola si preparano al nuovo restart del campionato ad Antalya e domani saranno attesi dall’Alanyaspor, club del massimo campionato turco. Già ben più avanti nella preparazione, a differenza dei granata, dovendo scendere in campo già il 25 dicembre, i turchi sono noni, a dodici punti dalla capolista Fenerbahçe, primo avversario ‘amicale’ della Salernitana.


Ti potrebbero interessare anche:


A differenza della prima amichevole, si già con anticipo chi sarà a trasmettere la partita dei granata allo stadio “Bahcesehir Okullari”. Sarà l’emittente S Sport2 a dare modo ai tifosi di seguire l’evento. Curiosità mista ad un pizzico di ansia poiché la rosa di Nicola non è stata certamente fortunata sotto il profilo degli infortuni. Per la prima del nuovo anno, quando la Salernitana tornerà in campo contro il Milan il 4 gennaio, mancheranno Candreva (squalificato) e bisognerà rinunciare a Maggiore, Sepe e Mazzocchi, quattro titolari insomma.

Calciomercato, De Sanctis… torna in porta

Morgan De Sanctis è a lavoro per riuscire a chiudere quanto meno la porta, spesa non preventivata, quindi non facile da gestire. Tanti i nomi che si accalcano, non tramontano Gollini e Cragno. La Salernitana cerca un prestito, poiché ci sarebbe da investire il grosso altrove, e uno tra Gollini e Cragno non sarebbe certo una seconda scelta. Sondaggi anche in casa Lazio per un Adamonis ter, o per Luís Maximiano. Nel frattempo l’ultimo nome arriva da Madrid, sponda Colchoneros: voci non confermate parlano di Ivo Grbic. Il croato, in qualità di secondo portiere della formazione balcana, ha appena lasciato la rassegna iridata in semifinale nella sconfitta con l’Argentina.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari