L’AIA ha ufficializzato gli arbitri per la 14ª giornata di Serie D. Impegni fuoricasa per le salernitane del girone G, Angri e Paganese. Lontano dalle mura amiche anche il match della Nocerina, mentre per l’altra compagine salernitana del girone H, la Cavese, arriva il Casarano.
Serie D arbitri, i fischietti delle salernitane
Comunicate le scelte dell’AIA riguardanti le terne arbitrali che dirigeranno la 14ª giornata di Serie D. Per questo fine settimana saranno quattro le salernitane impegnate. Ciò a causa del rinvio di Santa Maria Cilento-Licata, dopo i casi di COVID-19 riscontrati dal club siciliano.
Ti potrebbero interessare anche:
Atletico Uri-Angri: arbitro e presentazione del match
La partita del girone G sarà diretta da Marco Ferrara della sezione di Roma 2. Lo assisteranno Giuseppe Daghetta e Francesco Pirola. Per il signor Ferrara prima volta con queste due formazioni. La partita tra Atletico Uri e Angri ha grande importanza per i padroni di casa, desiderosi di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Di contro i grigiorossi cercano il riscatto dopo due KO di fila. Anche i sardi non stanno vivendo un buon momento, con due punti raccolti nelle ultime tre partite.
Real Monterotondo Scalo-Paganese: arbitro e presentazione del match
L’altra gara di una salernitana del girone G sarà amministrata da Stefano Selva della sezione di Alghero. Al suo fianco ci saranno Leonardo Mallimaci e Andrea Galluzzo come assistenti. Esordio assoluto con le due squadre per il signor Selva. Entrambe le formazioni vengono da un periodo tendenzialmente positivo, con l’unico passo falso degli ultimi cinque match compiuto dai padroni di casa nell’ultimo turno. Partita importante per la classifica, visto il terzo posto degli azzurrostellati, che però in caso di sconfitta verrebbero scavalcati dai laziali.
Cavese-Casarano: arbitro e presentazione del match
Passando ora al girone H, ecco l’arbitro della capolista Cavese: Davide Galiffi della sezione di Alghero, i cui assistenti saranno Luca Granata e Alessandro Scifo. Nessun match per Galiffi con queste due squadre finora. I blufoncé hanno riportato una rocambolesca vittoria per 3-4 a Francavilla in Sinni nell’ultimo turno. Il Casarano invece occupa la sesta piazza, ha pareggiato nell’ultimo turno e ha subito fin qui una sola sconfitta.
Gladiator-Nocerina: arbitro e presentazione del match
Per l’impegno esterno della Nocerina l’AIA ha designato Fabio Rinaldi della sezione di Novi Ligure. I suoi assistenti saranno Niroy Emilio Gookooluk e Gianmarco Macripò. Nessun precedente con le due formazioni per il direttore di gara. La Nocerina ha rialzato la testa dopo un periodo complicato dentro e fuori al campo, trovando i tre punti nella scorsa giornata. Due lunghezze più sù c’è il Gladiator, anch’esso vittorioso nell’ultimo match, con le squadre che occupano ora la metà della classifica.