lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, le varie amichevoli previste durante la sosta
spot_img

Salernitana, le varie amichevoli previste durante la sosta

spot_imgspot_img

La sosta per i mondiali è iniziata. Tuttavia, la Salernitana di Mister Nicola ha già in programma alcune amichevoli per non perdere il passo e la concentrazione. Tra le varie squadre che si confronteranno con i granata, c’è anche un club particolarmente vicino al Presidente Danilo Iervolino.

Salernitana, le varie amichevoli durante la sosta

Con l’avvento della sosta, la Salernitana tornerà ad allenarsi sul rettangolo verde dai primi di dicembre. Al riguardo, sono ormai certe le amichevoli da disputare durante tale periodo di stasi.

La gara di più alto profilo, sicuramente è quella prevista per il 22 dicembre allo Stadio “Arechi” di Salerno, contro il Nizza di Lucien Favre. La partita, oltre ad essere un’amichevole è anche una gara dell’ex, in quanto Daniliuc fu acquistato proprio dalla società francese.

Successivamente, ci saranno altre amichevoli di più basso profilo, in particolare contro squadre del territorio campano di campionato inferiori. Tra queste ultime, ricordiamo: Turris 1944 , squadra originaria di Torre del Greco e Gelbison, entrambe di Serie C. 

Infine, l’ultima amichevole è quella contro la Palmese. Società di Serie D, particolarmente vicina a Danilo Iervolino, essendo quest’ultimo di Palma Campania. Si dice che sia stato proprio il Presidente granata a manifestare il suo interesse per tale match.


Potrebbe interessarti anche:


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari