martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, problemi tecnici anche per Daniliuc
spot_img

Salernitana, problemi tecnici anche per Daniliuc

spot_imgspot_img

In occasione di Salernitana-Verona, valevole per la 9ª giornata di Serie A 2022-2023, continuano le problematiche in casa granata per quanto riguarda gli indisponibili. Dopo Federico Fazio ed Emil Bohinen, un altro calciatore della Bersagliera potrebbe non esserci per la gara di domenica.

Salernitana, ancora problemi in vista del Verona

In virtù della gara di domenica allo stadio “Arechi” tra Salernitana e Verona, valida per la 9ª giornata di Serie A 2022-2023, continuano a crescere i problemi nello spogliatoio di Mister Davide Nicola.


Potrebbe interessarti anche:


Dopo Federico Fazio ed Emil Bohinen, i quali da svariati giorni continuano a svolgere sedute d’ allenamento a parte, rischia di saltare la delicata e angusta gara con il Verona anche Flavius Daniliuc.

Il calciatore austriaco ha subito brutto pestone in allenamento, in seguito ad uno scontro fortuito con un suo compagno granata e per tale motivazione potrebbe essere in dubbio per la gara, di domenica allo stadio “Arechi”, contro gli avversari gialloblu.

Il contatto non è stato, fortunatamente, tale da recare grossi ed evidenti problemi all’austriaco. Tuttavia, si aspetta la consueta seduta d’allenamento mattutina, per capire quale sia la migliore scelta tecnica per le condizioni del difensore granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari