martedì 30 04 24
spot_img
HomeCalcioGiuseppe Sannino lascia la panchina della Nocerina
spot_img

Giuseppe Sannino lascia la panchina della Nocerina

spot_imgspot_img

Fulmine a ciel sereno in casa Nocerina, lascia la panchina rossonera l’allenatore l’ormai ex allenatore dei molossi Giuseppe Sannino.

Nocerina: per Sannino vicina ad una squadra elvetica

Giuseppe Sannino non è più l’allenatore della Nocerina. Fulmine a ciel sereno nella squadra rossonera, dopo essersi cercati con forza nel corso dello scorso aprile, l’allenatore ex Siena lascia la panchina della squadra rossonera dopo solo sei giornate.

Inizio difficile quello della Nocerina che, in cinque gare ha totalizzato solamente sei punti, frutto di una vittoria (contro il Martina), tre pareggi e una sconfitta (contro il Lavello). Già nella partita di ieri si vociferava di un addio del mister di Ottaviano vista la presenza di Francesco Favasuli, ex calciatore di Cavese e Salernitana al suo posto nel pareggio per 1-1 contro il Casarano. Nel comunicato stampa la Nocerina ha parlato di addio per gravi motivi familiari, ma una testata locale già nella giornata di ieri ha pubblicato un articolo riguardante un avvicinamento di Beppe Sannino alla corte del FC Paradiso, squadra svizzera.

Comunicato

La Nocerina calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, a causa di gravi motivi personali con l’allenatore Giuseppe Sannino. Tutto il Club desidera ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi 2 mesi.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "NOCERINA COMUNICATO #FORZAMOLOSSI"

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari