martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpageMarco Giampaolo: "A Salerno il primo step per misurarci"
spot_img

Marco Giampaolo: “A Salerno il primo step per misurarci”

spot_imgspot_img

La Sampdoria ‘atterra’ allo stadio “Arechi” con l’intenzione fermo di fare bottino pieno con la Salernitana di Nicola. C’è il programma la 3ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

La Sampdoria di Giampaolo sfida la Salernitana

Dopo due ottime partite con Atalanta e Juventus, la Samp arriva a Salerno che la volontà di fare bottino pieno in quella che è già la 3ª del campionato di Serie A. Agosto non è ancora finito, la temperatura sale e già s’inizia a guardare quali sono quelle squadre che contenderanno la salvezza ai granata; la Sampdoria potrebbe essere una di quelle.

l comunicato del club blucerchiato

Dopo le gare al “Ferraris” con Atalanta e Juventus, la Sampdoria di Marco Giampaolo scalda i motori per la prima trasferta stagionale, in casa della Salernitana. «Con la Juve abbiamo portato a casa un pareggio che ci ha dato buona energia – afferma il mister dalla sala stampa del “Mugnaini” di Bogliasco -, arriviamo da due buone prestazioni contro due squadre difficili da affrontare. Sono state spese moltissime energie fisiche e mentali per affrontare queste prime partite, ora dovremo gestirle al meglio per affrontare le prossime tre, che si giocheranno nel giro di una settimana».

Test. I blucerchiati affronteranno una vera e propria prova di maturità contro una diretta avversaria. «Siamo concentrati sulla sfida di domani – continua il tecnico doriano -, sarà il primo scontro diretto della stagione. La posta in palio vale doppio e dovremo giocarla con questo tipo di accortezza. Sarà una partita sporca, cattiva e tosta, dovremo lavorare bene: rappresenterà un test per misurare il nostro valore».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari