HomeCalcioCavese: Mattia Gagliardi è ufficialmente un calciatore blufoncé
spot_img

Cavese: Mattia Gagliardi è ufficialmente un calciatore blufoncé

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Colpo importante per la Cavese che, si assicura le prestazioni di Mattia Gagliardi, ex calciatore della Gelbison, club neopromosso in Serie C.

Cavese: definito il primo acquisto della stagione 22-23

La Cavese ufficializza il primo colpo per la stagione 2022-2023. Pochi minuti fa è stato presentato alla tifoseria Mattia Gagliardi.

Gagliardi, classe 1993 arriva dopo la vittoria del campionato con la Gelbison con il quale non ha rinnovato il proprio contratto. Nella scorsa stagione l’attaccante calabrese si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere di mister Esposito siglando 15 reti. Nella sua carriera Gagliardi, inoltre ha vestito le maglie di: Cosenza, Castrovillari, Altamura, Palmese, Romagna Centro, San Marino, Bellaria, Compr. Montalto Uffugo e Rende.

Dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore anche l’arrivo di Edoardo Colombo proveniente dall’Arezzo. Diego Allegretti passa ufficialmente al Pineto.

Comunicato

La Cavese 1919 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive del calciatore Mattia Gagliardi.
Attaccante originario di Cosenza, classe 1993, Gagliardi ha indossato nelle ultime due stagioni la maglia della Gelbison, con cui ha collezionato 60 presenze e 25 gol. Nell’ultima stagione, con 15 reti all’attivo ha trascinato la formazione di Vallo della Lucania alla conquista della promozione in Serie C.
Dopo aver esordito in Lega Pro con la maglia del Cosenza nella stagione 2010/11, Gagliardi aveva accumulato esperienze in D tra le file di Castrovillari, Altamura, Palmese, Romagna Centro, San Marino, Bellaria, Compr. Montalto Uffugo e Rende.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari