La Salernitana affronta la Roma in trasferta, scopriamo le quote dei bookmakers per il match dello stadio “Olimpico”.
Roma-Salernitana, le quote dei bookmakers
La Salernitana parte sfavorita in trasferta contro la Roma, per i bookmakers non dovrebbe esserci storia sull’esito dell’incontro. La vittoria della squadra di Mourinho è quotata infatti sull’1.25, a fronte della quota 6 del pareggio e di 15 della vittoria granata. I giallorossi in casa hanno perso solo tre volte e tra l’altro contro tre tra le prime quattro squadre della classifica.
Golosa la quota di almeno un gol per squadra, quotato a 2 o più. Molto inferiore, invece, la quota di almeno tre gol nell’incontro che si aggira sull’1.50. Interessante anche la quota di almeno due gol nel primo tempo, pagato a circa 2.25.
Per quanto riguarda i protagonisti del match, grande attesa per Abraham, già a quota 15 in Serie A, il suo gol è il più probabile secondo i bookmakers che pagano circa 1.80. Con l’assenza di Pellegrini, si attende anche il ritorno in campo di Zaniolo, che quest’anno ha segnato solo due gol in Serie A, una sua marcatura è pagata a 3. Per la Salernitana, vista l’assenza di Bonazzoli, Djuric potrebbe prendersi anche i rigori oltre che una presenza fissa nell’area di rigore: un suo gol è quotato a circa 6.