HomeCalcioCalcio a 5 femminile: la Salernitana non si ferma più, ferma la...
spot_img

Calcio a 5 femminile: la Salernitana non si ferma più, ferma la Serie C

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nello scorso week-end una delle tre formazioni salernitane di calcio a 5 femminile è stata impegnata sul parquet.

Calcio a 5 femminile: in A2 vince ancora la Salernitana

Nel calcio a 5 in Serie A2 ancora un successo per la Salernitana Femminile 1970. La squadra granata cara al patron Domenico Pizzicara ha vinto, infatti, contro le casertane dello Spartak per 2-3 nella diciassettesima giornata.
Partenza sprint delle padroni di casa che con Blanco bucano nelle battute iniziali l’incolpevole Ianniello chiudendo la prima frazione avanti 1-0. In avvio di ripresa il pari di Antonia Giugliano ma ancora Blanco firma la personale doppietta siglando il momentaneo 2-1. Nella parte conclusiva del match coach Lanteri gioca il tutto per tutto inserendo come portiere di movimento Antonia Giugliano. Le ospiti sfruttano cosi l’elemento in più sul parquet grazie a Gozalez, e prima del gong la stessa Giugliano griffa il ribaltone consegnando l’intera posta in palio al quintetto capitanato da Raffaella Di Bello. Quarto successo di fila per le granata che si portano a 34 punti in classifica confermando il terzo posto.

 

Ferma la Serie C con Gelbison e Sarno nelle zone alte del campionato

Ferma invece la Serie C che vede nel gruppo A comandare il Futsal Sarno di mister Vitter atteso nella quattordicesima giornata dalla trasferta di Mondragone.
In quello B, invece, seconda la Gelbison a -2 dalla vetta ma con una gara da recuperare con il Capri. Domenica le cilentane di coach Orrico faranno visita al Napoli United.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari