Il Girone E di Promozione, valevole per la 19ª giornata di campionato, si è giocato ieri 19 febbraio ed è continuato oggi 20 febbraio. Il Centro Storico condivide la prima piazza a pari merito con il Giffone Sei Casali con 45 punti.
Promozione, Girone E: la 19ª giornata
Nelle partite del Girone E di Promozione, che si sono giocate ieri pomeriggi, il Nocera Superiore ha disputato con il Centro Storico allo stadio Comunale. Partita terminata in parità,0-0. La squadra di mister Polverino dopo la clamorosa vittoria con la Giffonese,8-0, si ritrova in parità con la squadra di mister Longo.
L’Herajon ha sfidato ieri l’Academy Ebolitana perdendo la partita per 0-1. I verdegialli vengono dalla sconfitta con Giffoni Sei Casali, 7-1, e sono al tredicesimo posto in classifica a pari merito con i biancoazzurri.
Il Real Palomonte ha ospitato ieri allo stadio “San Biagio” lo Sporting Pontecagnano, il match è terminato in parità, 0-0. La Sanseverinese ha perso la partita con la Sarnese finita 0-2. La squadra granata è terza in classifica con 39 punti. La Temeraria ha battuto l’US Poseidon per 3-1.
Le gare di domenica 20 febbraio
La Giffonese, ultima in classifica, ha sfidato oggi pomeriggio il Giffone Sei Casali, perdendo 1-9. La Pro Sangiorgese ha ospitato allo stadio “Domenico Sessa” la Rocchese, conquistando la vittoria per 3-0. I rossoblù si trovano all’undicesimo posto in classifica con 21 punti.