HomeSportAncora un KO per lo Sporting Sala Consilina
spot_img

Ancora un KO per lo Sporting Sala Consilina

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I risultati della 16ª giornata del campionato 2021-2022 di calcio a 5, per il Girone C di Serie A2. Dopo il cambio alla guida tecnica, lo Sporting cade ancora, questa volta sul difficile parquet del CUS Molise.

Calcio a 5, Serie A2: 16ª giornata

Non sortisce effetti positivi per ora il cambio alla guida dei gialloverdi, almeno in termini di punti. I valdianesi escono con un pugno di mosche dalla difficile trasferta al “PalaUnimol” contro i rossoblù che passano per 3-2. Gara spettacolare che con botta e risposta, in cui gli uomini del neo tecnico Domenico Rosciano tengono testa ai più quotati avversari, in corsa per un posto nei play-off promozione.

Vantaggio molisano dopo neanche due minuti con l’ex di giornata Moraes, gialloverde fino a dicembre 2021, ma il pareggio arriva sul finire della prima frazione con Abdala. Nel secondo tempo ancora vantaggio casalingo, questa volta con Ruanzinho, ma neanche il tempo di esultare che arriva il nuovo pareggio dello Sporting, con Brunelli. Anche stavolta non si fa in tempo a mettere la palla al centro che il CUS va ancora a segno, appena poco più di un minuto dopo, con Debetio. Questa volta però i gialloverdi non riescono a ripetersi e la gara termina con la vittoria dei padroni di casa.

Le altre partite

Riprende la marcia dell’Active Network dopo la battuta d’arresto del turno precedente, i laziali battono 5-4 l’Italpol. Non perde terreno il Benevento con un 3-1 al Pomezia. Larghe vittorie poi per Genzano e Lazio, e anche la Roma ne fa sei, all’Academy Pescara.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari