Domani allo stadio Arechi nel giorno dell’Epifania non si giocherà con molto probabilità la gara con tra Salernitana e Venezia.
Salernitana-Venezia: l’ASL blocca i campani
Con molta probabilità la gara tra Salernitana e Venezia non si giocherà. La Lega Serie A nonostante l’ASL abbiamo messo in quarantena praticamente l’intero gruppo squadra ha rifiutato la situazione di rinvio della gara.
Al momento sono 9 i calciatori della Salernitana che hanno contratto il COVID-19. Impossibile pure vedere la Primavera granata in campo. Sia per quanto riguarda la situazione liste e anche perché di conseguenza anche i granatini sono in quarantena visto che, nei giorni scorsi avevano effettuato un test in famiglia proprio contro la prima squadra. Per la seconda volta in stagione il COVID-19 blocca i granata. Già prima di Natale la squadra di mister Colantuono era stata bloccata dall’ASL ma comunque la gara con l’Udinese è stata svolta ‘regolarmente’ vista la presenza di arbitri e Udinese stessa.
La stessa cosa accadrà domani con il Venezia, che nonostante abbia due positivi nel gruppo si presenterà regolarmente allo stadio Arechi.
Sicuramente la gara andrà in sub iudice come la gara con l’Udinese, situazione affidata all’Avvocato Edoardo Chiacchio.