Le parole del mister granata Stefano Colantuono alla vigilia di Fiorentina-Salernitana.
Fiorentina-Salernitana, le parole prepartita di Colantuono
Torna a parlare l’allenatore della Salernitana, domani i granata affronteranno la temibile Fiorentina in uno stadio storicamente difficile. Ecco le parole del mister:
“Domani servirà un approccio sicuramente diverso rispetto a quello dell’ultima gara. Dobbiamo ripetere l’atteggiamento avuto nelle occasioni precedenti contro squadre di livello superiore per ripartire bene e dimostrare il nostro spirito. Mi aspetto una prova di carattere da parte della squadra, dobbiamo lottare e giocarcela fino alla fine perché abbiamo necessità di tornare a fare punti”.
E poi conclude:
“Ci attendono tante gare ravvicinate e servirà l’apporto di tutti per far fronte all’emergenza con cui conviviamo da tempo. Andiamo avanti nonostante le difficoltà che si presentano ogni settimana. Alcuni calciatori stanno migliorando la loro condizione e ci permettono di avere soluzioni diverse”.