Riparte anche il settore giovanile del Buccino Volcei, abbiamo intervistato Franco Morriello, allenatore della formazione juniores.
Intervista a Morriello del Buccino Volcei
Il progetto dell’avv. Del Chierico passa per il settore giovanile. Mentre cresce quello della prima squadra affidato a Giovanni Serrapica, c’è una juniores che riparte tra le sapienti mani di Franco Morriello. SalernoSport24, media partner del club rossonero, racconta un’altra storia volceiana.
Mister ci parli del suo gruppo squadra?
«Sono felicissimo del gruppo che il club mi ha messo a disposizione. Si tratta di ragazzi che si applicano, bravi e che seguono i dettami del nostro staff. È un gruppo molto affiatato, rispettosi verso lo staff e verso i compagni».
Chi l’accompagna in quest’avventura?
«Sono fortunato anche con lo staff, il mio secondo è Alex Repoli, mentre il preparatore dei portieri è Maurizio Murrone. Stanno dando una grandissima mano nello sviluppo del progetto sportivo».
Prima gara ad Agropoli e primo punto contro un club che ha una buona tradizione di settore giovanile.
«Ottimo punto quello conquistato alla prima partita. Prima di tutto sono contento della prestazione dei ragazzi che hanno dato tutto. Quello dei Delfini è un campo difficile, se non ci metti testa e cuore i risultati non arrivano, poteva anche arrivare qualcosa in più con maggiore precisione in avanti».
Ora c’è il New Maryrosy.
«Quella con la New Mary Rosy è una partita molto difficile, è una compagine formata da ragazzi che vengono da diversi paesi della provincia. È un test molto difficile ma cercheremo di non lasciare punti a nessuno in casa».
Qual è il principale obiettivo di quest’anno?
«Non ci siamo posti obiettivi. Vogliamo arrivare sempre più in alto, partita dopo partita. Questi ragazzi se lo meritano».