martedì 30 04 24
spot_img
HomeFrontpagePiù grave del previsto l'infortunio di Franck Ribéry
spot_img

Più grave del previsto l’infortunio di Franck Ribéry

spot_imgspot_img

Brutte notizie per per l’ambiente della Salernitana, più grave del previsto l’infortunio occorso a Franck Ribery. Salterà La Spezia e anche alcune delle prossime gare. A riportarlo è Sky Sport.

Salernitana, l’infortunio di Ribery

Castori dovrà fare a meno del suo uomo simbolo per le prossime partite, dunque non solo La Spezia. Non una tegola ma un intero soffitto considerando che negli allenamenti di ieri i granata hanno perso in un colpo tre uomini, in una situazione già non semplice. A riportare la notizia è Sky Sport.

Si legge da Sky Sport: “Ribéry nel corso dell’allenamento del lunedì ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo: le condizioni del francese verranno valutate con maggiore attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe tenerlo ai box fino alla fine del mese di ottobre. Il suo rientro potrebbe essere previsto per la gara del 31 ottobre contro il Napoli oppure per quella successiva sul campo della Lazio”.

Una brutta ‘botta’, è il caso di dire, in un momento in cui i granata si troveranno con gli uomini contati in tutti i reparti. Infatti a Ruggeri e Capezzi, si sono aggiunti anche i due Coulibaly, con Lassana che salterà non meno di un mese di gare.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari