domenica 19 01 25
spot_img
HomeSportFUTSALLa Feldi torna a vincere, lo Sporting strappa un punto al Catania
spot_img

La Feldi torna a vincere, lo Sporting strappa un punto al Catania

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altra grande giornata per le due squadre salernitana della Serie A di calcio a 5, entrambe nella 6ª giornata hanno espresso un buon futsal e hanno portato a casa risultati importanti.

Calcio a 5, i risultati delle salernitane della Serie A

La Feldi Eboli torna a vincere in casa dell’ItalService Pesaro. Gli uomini di Antonelli vincono di misura su un campo difficile e chiudono la settimana con il turno infrasettimanale con sette punti. Bottino niente male se consideriamo che sono state disputate due trasferte.

Eppure la serata parte malissimo per le foxes che vanno sotto con l’imbucata di Barrichello che non lascia scampo a Dal Cin. Il vantaggio dei padroni di casa dura però poco, Venancio tiene bene alla larga il suo avversario e infila Ricordi sul palo corto. Si va poi al riposo senza particolari occasioni.

Al 28′ allora è Dal Cin a prendersi la Feldi Eboli sulle spalle e dopo un paio di tentativi lascia partire un destro fatale sotto la traversa: 1-2 Feldi. Bravissimi gli uomini di Antonelli a resistere al power play avversario e a portare a casa tre punti importantissimi.

Lo Sporting Sala Consilina si illude contro i campioni in carica del Meta Catania. Dopo un primo tempo in equilibrio, sotto gli occhi vigili del mister della Nazionale Salvo Samperi, sono i draghi a passare avanti con Musumeci che sfortunatamente devia nella propria porta sul cross di Diaz. Al 33′ poi è Turmena che con un tracciante rasoterra di sinistro sorprende Fiuza e fa 1-1. Prova anche l’assalto finale con il portiere di movimento il Meta, ma senza successo. Un punto ciascuno, risultato giusto per quanto si è visto in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari