lunedì 27 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaSalernitana-Gelbison al Volpe. 2-0 il risultato finale 

Salernitana-Gelbison al Volpe. 2-0 il risultato finale 

Amichevole a porte chiuse quest’oggi al campo Volpe, tra Salernitana e Gelbison. Il primo tempo si chiude con i granata avanti di due gol, Mantovani al 23′ porta in vantaggio  granata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, al 34′ poi è Rosina a trovare il raddoppio grazie ad un calcio di rigore. Nel secondo tempo De Felice cambia quasi tutta la sua squadra mentre Bollini effettua pochi cambi in confronto al collega. Nella seconda frazione Non accade nulla di rilevante, un paio di azioni per parte. Nella sostanza, gol a parte, i granata giocano meglio rispetto all’impegno con la Equipe Campania, ma l’impressione che è per il campionato serva di più. 

Ecco le formazioni ufficiali:

Salernitana

Adamonis; Pucino, Tuia, Mantovani, Vitale, Della Rocca, Minala, Ricci, Rosina, Sprocati, Bocalon. All. Bollini

Gelbison

D’Agostino, Vacca, Giannotta, Lamanna, Cresciullo, Manzillo, Passaro, Iuliano, Bozzi, Cardellicchio, Chiumarulo. All. De Felice

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: