lunedì 03 10 22
HomeEventiAppuntamento per il 3 e il 4 giugno con "Eboli sport e...

Appuntamento per il 3 e il 4 giugno con “Eboli sport e benessere”

- Advertisment -spot_img

Sbarca anche ad Eboli l’organizzazione Remind di Filippo Magnini, ex nuotatore italiano premiato per ben diciassette volte con l’oro europeo. Tra il 3 e il 4 giugno occhi puntati sulla manifestazione “Eboli sport e benessere”.

Due giorni all’insegna del benessere con Remind

Nelle giornate del 3 e 4 giugno grande evento nella città di Eboli; presso piazza della Repubblica, infatti, si terrà la manifestazione “Eboli sport e benessere” grazie alla partnership con l’organizzazione dell’atleta di Pesaro, Filippo Magnini.

Le personalità presenti all’evento

Alla manifestazione saranno presenti il sindaco, Mario Conte. Poi il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico, Vincenzo Consalvo. Per lo Sport, ci l’assessore Damiana Masiello e biologo nutrizionista della Remind, Luca Di Tolla. La presentazione ufficiale avverrà tramite conferenza stampa martedì 31 maggio alle 10:30 presso l’aula consiliare “Isaia Bonavoglia”.

Remind=ricordare, ma cosa?

L’obiettivo della manifestazione è quello di ribadire, ad atleti e non, quanto sia importante ‘non arrendersi mai e riuscire a coniugare il benessere fisico e quello alimentare’, per raggiungere obiettivi prefissati.

Dal sito di Remind:

Filippo, insieme a due professionisti, esperti in nutrizione e benessere psico-fisico, ed uno special friends per ogni tappa, incontrerà sportivi d’Italia, ragazzi esordienti e giovani agonisti desiderosi di conoscere e vivere un’esperienza unica.
Consigli praticisegreti e regole principali per una salute ottimale, tutto il necessario per stare bene e vivere al meglio il proprio sport.

Dall’arrivo nelle strutture allo spogliatoio, a momenti di confronto didattico, fino ad esercizi in vasca, per potersi portare a casa un’incredibile opportunità: quella di condividere i ricordi e la conoscenza di tutti i successi e gli errori dell’allenamento di un grande Campione ed il suo team di professionisti.

IL TOUR di Remind™ è un percorso creato per sviluppare una base di nozioni fondamentali per un rapporto sano con lo sport, vissuto insieme a Filippo ed al suo Team, in modo totalmente gratuito per i partecipanti.

remind-eboli
La locandina dell’evento
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: