giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: mister Mariani dopo la sconfitta con il Padova
spot_img

Salernitana: mister Mariani dopo la sconfitta con il Padova

spot_imgspot_img

Mariani: “Lavorare sulla crescita dei ragazzi e la loro tranquillità”

Le parole di mister Mariani attraverso i canali ufficiali del club granata dopo la sconfitta interna subita con il Padova.

“Oggi i ragazzi hanno fatto di tutto per regalarsi. Abbiamo subito gol al loro primo tiro, a inizio ripresa siamo stati bravi a pareggiarla subito e poi abbiamo fatto due errori clamorosi che hanno condizionato il risultato finale. Nonostante le difficoltà i ragazzi non sono mai usciti dalla partita. Abbiamo limiti e dobbiamo eliminare questi errori che derivano da una paura di sbagliare. Bisogna lavorare sulla loro crescita e devono stare più tranquilli perché alla loro età sbagliando si cresce”. Queste le parole del tecnico della Salernitana Primavera Alberto Mariani al termine di Salernitana – Padova.

“Abbiamo assenze importanti, soprattutto nel reparto difensivo, che oggi si sono sentite. Ho tantissima voglia di lavorare con questi ragazzi perché ci mettono l’anima e dimostrano sempre un grande spirito di squadra. I ragazzi hanno assolutamente la mia fiducia, bisogna pazientare e cercare di tirare fuori il meglio da loro. Ho visto tanti giovani uscire fuori alla grande da periodi così e tanti ragazzi che ho allenato nella mia carriera ora giocano in categorie importanti quindi sono sicuro che qualcuno di loro in futuro potrà fare grandi cose”.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari