venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie BKT: tutti i GOL della serie cadetta puoi vederli qui -...
spot_img

Serie BKT: tutti i GOL della serie cadetta puoi vederli qui – VIDEO

spot_imgspot_img

La 5ª giornata della Serie BKT

Scende in campo la Serie BKT per il primo turno infrasettimanale del campionato 2018-2019. Programma spalmato su due giorni.

Impresa del Brescia che ritrova gol e stimoli battendo il Palermo al Rigamonti. Continua il buon momento del Benevento con la quarta vittoria consecutiva, questa volta sul campo più che difficile del Cittadella. Anche il Lecce inanella ulteriori tre punti, in quel di Livorno; sugli scudi ancora l’ex granata Palombi autore di quattro gol in pochi giorni. Il Perugia perde ancora e ridà linfa al Carpi di Castori che trova la vittoria a meno di un quarto d’ora dal termine. Il Pescara si veste da grande centrando la terza vittoria in campionato ai danni del Crotone. Salernitana, invece, bloccata in casa da un impavido Ascoli. Infine il Verona, avversario proprio dei granata sabato prossimo, batte con fatica lo Spezia. Per i liguri tre trasferte e altrettante sconfitte. Nel primo dei due posticipi la Cremonese regola con un gol per tempo il Cosenza. Si chiude con Foggia-Padova: biancoscudati avanti già all’8′ con Mazzocco ma poi, prima la solita punizione di Kragl riequilibra tutto poi, a cinque minuti dal termine, Cicerelli dà un sospiro di sollievo a Grassadonia.

I risultati della Serie BKT
25.09. 21:00 Finale Brescia 2 – 1- Palermo 2 – 0
Finale Cittadella 0 – 1 Benevento 0 – 1
Finale Livorno 0 – 3 Lecce 0 – 1
Finale Perugia 0 – 1 Carpi 0 – 0
Finale Pescara 2 – 1 Crotone 1 – 0
Finale Salernitana 1 – 1 Ascoli 0 – 1
Finale Verona 2 – 1 Spezia 1 – 1
26.09. 19:00 Finale Cremonese 2 – 0 Cosenza 1 – 0
26.09. 21:00 Finale Foggia 2 – 1 Padova 0 – 1
I gol della Serie BKT

https://youtu.be/nA3jPbjQyOo

https://youtu.be/xNDWhVP22Mg

https://youtu.be/tYkO2X4mj-U

https://youtu.be/CtSRTEmDJxc

https://youtu.be/CtSRTEmDJxc

https://youtu.be/0llonmTZl6c

https://youtu.be/5cKw6U6hIQI

https://youtu.be/zVvHPFkN1mg

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari