venerdì 19 04 24
spot_img
HomeEditorialeL'anno che verrà... Noi siamo SalernoSport24
spot_img

L’anno che verrà… Noi siamo SalernoSport24

spot_imgspot_img

Il 2019 è appena svanito come una bolla di sapone, lasciando di sé soltanto quella traccia solcata nei nostri ricordi. Noi di SalernoSport24 volevamo ringraziare tutto e tutti…

SalernoSport24 e un 2020 tutto da vivere

Il 2020 è arrivato impetuosamente senza bussare, dandoci soltanto il tempo di arrivare alla conclusione che nulla è finito. Ma tutto è (ri)cominciato per darci la possibilità di confermare, migliorare o ribaltare quello che sono stati i risultati dell’anno appena concluso. SalernoSport24 e la sua bellissima famiglia sono pronti a (ri)cominciare, per partire dai risultati ottenuti in questo fantastico 2019 e per raggiungere i nuovi obiettivi.

Di questo 2019 appena terminato, rimarranno le tracce indelebili nella nostra memoria della registrazione ufficiale come testata giornalistica, dei nostri nuovi “tesserini” da pubblicista, delle nostre migliaia di lettori che ogni giorno ci seguono e ci danno la forza di andare avanti e della nostra ritrovata voglia di crescere e portare il progetto editoriale sempre più in alto.

Il 2020 per crescere, ancora, insieme

E allora sotto con il 2020, che ci porterà ad alzare l’asticella puntando su un’organizzazione sempre più sofisticata e radicata su tutto il territorio provinciale, ampliando sia la copertura relativa alla Salernitana ma ancora di più quella legata alle altre squadre di calcio provinciali e agli altri sport.

Ai nostri cari lettori auguriamo un fantastico 2020 ed alle società sportive salernitane un anno di vittorie e soddisfazioni sportive!

Prima di chiudere vogliamo salutare tutta la nostra redazione: Lino, Lucio, Francesco, Gaetano, Gaetano “Pisano”, Islay, Dina, Frank, Vincenzo, Ugo, Christian, Sergio, Luigi, Paolo, Vittorio, Cono, Gioele e vogliamo ricordare con profondo cordoglio e col cuore spezzato la nostra collega Marta Naddei! Ciao Guerriera!

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari