martedì 27 09 22
HomeFrontpageIl 16 agosto la Divisione calcio a 5 svelerà i calendari 2022-2023

Il 16 agosto la Divisione calcio a 5 svelerà i calendari 2022-2023

- Advertisment -spot_img

Mancano pochi giorni per conoscere la composizione del calendario di Serie A 2022-2023 di calcio a 5. Già da tempo le squadre si stanno attrezzando per dare la caccia a Pesaro, con la Feldi Eboli in testa.

Serie A di calcio a 5: pochi giorni per i calendari

Mancano pochi giorni per scoprire il calendario del massimo campionato di futsal. A svelarlo è la stessa Divisione calcio a 5 con un comunicato apparto sul suo sito che, con la fine della stagione 2021-2022, ha cambiato veste grafica. Il 16 agosto quindi, a partire dalle 17 con diretta su Sky Sport, Daniele Barone, in compagnia del presidente Luca Bergamini, aprirà, di fatto, la corsa allo scudetto con in testa la Feldi Eboli. La salernitana poco ci tiene ad essere la prima tra le normali dopo Pesaro e, dopo aver perso il tricolore sul filo di lana, rilancia le sue ambizioni.

Dopo i calendari di A maschile e femminile, alle 18 sarà il momento di tutti gli altri campionati nazionali, quindi si sapranno le date anche del campionato A2, quello in cui gioca lo Sporting Sala Consilina. Per i gialloverdi, dopo il campionato di assestamento sul secondo gradino del futsal italiano, è il momento di rilanciare le proprie ambizioni, con l’obiettivo di portare un’altra salernitana in massima serie.


Potrebbe interessarti anche:


Le iniziative della Feldi Eboli

Nel frattempo, arrivano un po’ di notizie proprio dal mondo rossoblù: prima di tutto in serata si svelano le maglie della prossima stagione sul canale Instagram del club (clicca qui). Da un po’ di tempo Paolo Addeo, responsabile marketing delle volpi, gioca con disegni e colori della Feldi, e anche in questa occasione sono attese grosse novità: «…un taglio vintage, che celebra i 20 anni di fondazione della società. La seconda a sfondo bianco, avrà una serigrafia dedicata proprio a celebrare questa ricorrenza ventennale».

Curiosità sulla terza maglia: «Vera e propria novità per la terza, un taglio unico venuto fuori dal lavoro dell’ufficio comunicazione». C’è poi anche un mini calendario sulle amichevoli: prima il 2 settembre, alle 20:30, contro l’AP Calcio a 5, poi il 10 settembre, stavolta alle 11:30, contro il Benevento 5; in entrambe le occasioni si giocherà al “PalaSele” con ingresso libero.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: